home page Progetti VIVI FORLÌ

VIVI FORLÌ

VIVI FORLÌ dal 1994 è il modo più veloce e pratico per avere tutta la città in tasca.

Viviforlì è il primo free-press tascabile della città di Forlì. Da 25 anni, prima ancora dell’avvento dei social network, condivide e promuove gli eventi più importanti della città e dei suoi dintorni. La nostra idea è quella di offrire ai nostri affezionati lettori un’informazione rapida e approfondita legata al vivere meglio la città, grazie a rubriche interessanti e informazioni sempre aggiornate.Viviforlì è un punto di riferimento non solo per giovani e studenti, ma anche per famiglie e professionisti in città per lavoro. Viviforlì, inoltre, fornisce visibilità a 360 gradi a tante aziende locali che hanno deciso di comparire sulle sue pagine con i propri prodotti e servizi.

Al fine di entrare ulteriormente in contatto con il cittadino, Viviforlì è anche un portale on line con informazioni continuamente aggiornate sulla vita culturale cittadina, spaziando dai palinsesti cinematografici agli eventi, passando per i principali cartelloni teatrali e le mostre. Cultura e svago, ma anche una panoramica su quanto di meglio offre Forlì in termini di prodotti e servizi.

Viviforlì è anche sui social network con una pagina Facebook aggiornata in tempo reale e un gruppo in continua crescita, un account Twitter e Istagram.